Carabao Cup, clamoroso: United eliminato da una squadra di quarta divisone dopo 26 rigori

Arrivano i risultati dei trentaduesimi di finale di Carabao Cup, ma è successo davvero di tutto al Blundell Park tra Grimsby e Manchester United. Vernam e Warren si sono elevati a eroe della serata almeno per i primi 45 minuti del match, finché Mbuemo ha riacceso le speranze dei Red Devils di evitare l'enorme figuraccia contro la formazione di quarta divisione inglese. E quando nessuno ci credeva più allo scadere, Harry Maguire ha buttato in rete il 2-2 che è servito a trascinare il match ai calci di rigore.
Un terno al letto che ha lasciato tutti col fiato sospeso quando Matheus Cunha si è lasciato ipnotizzare dal portiere rivale Pym e nel corso dei 26 rigori calciati da entrambe le formazioni anche un altro nuovo arrivato, Mbeumo, ha fallito dagli undici metri. Figuraccia assoluta per i Red Devils, che escono a sorpresa dalla coppa.
Molti più tranquille e "rispettose" dei pronostici iniziali le altre gare della serata. Tutte conferme dalle squadre provenienti dalla Premier League, a partire dall'Everton che passa al turno successivo con due reti confezionate da Charly Alcaraz e l'ex Udinese Beto. In contemporanea il Fulham, a seguito del Brighton a valanga sull'Oxford United.
Carabao Cup, i risultati di stasera
Everton - Mansfield 2-0
Fulham - Bristol City 2-0
Oxford United - Brighton 0-6
Grimsby - Manchester United 2-2 (3-2 d.c.d.r)
