Chelsea, Maresca su Kudus: “Non posso dire nulla, ma lo conosco dai tempi dell’Ajax”

Mohammed Kudus è destinato a rimenare uno dei nomi più chiacchierati sul mercato almeno per le prossime settimane. L’attaccante del West Ham è sul taccuino di molte società, prevalentemente di Premier League, e l’impressione è che presto l’asta vera e propria possa scatenarsi senza esclusione di colpi.
In ogni caso tra i tanti club affacciati alla finestra c’è anche il Chelsea, alla ricerca di ulteriori elementi offensivi per affrontare una stagione ricca di impegni. I londinesi hanno infatti raggiunto la qualificazione alla prossima Champions League e per questo Fabio Maresca sta richiedendo una rosa profonda.
Proprio il tecnico italiano ha rilasciato comunque alcune interessanti dichiarazioni sullo stesso Kudus, che riprendiamo da Fabrizio Romano“È un giocatore del West Ham, quindi non posso dire nulla. L’unica cosa che posso dire è che lo conosco Kudus dai tempi dell’Ajax”.
Dichiarazioni prevalentemente istituzionali, che al contempo però non chiudono alla prospettiva di un possibile affondo sul mercato.
