Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Vis Pesaro pesca in Serie D. Per l’attacco ha firmato fino al 2028 Giulio Camarlinghi

Il Vis Pesaro pesca in Serie D. Per l’attacco ha firmato fino al 2028 Giulio CamarlinghiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:19Serie C
di Lucio Marinucci

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Vis Pesaro, nel quale viene annunciato l’ingaggio dell’attaccante Giulio Camarlinghi, proveniente dall’esperienza con il Desenzano in Serie D:

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giulio Camarlinghi. L’attaccante, classe 1999, ha firmato un contratto triennale.

Giocatore moderno e duttile, Camarlinghi è un attaccante di piede destro capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo, puntando su rapidità e inserimenti. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Fiorentina e Livorno, nel 2017 si è laureato campione d’Italia nella categoria Berretti con la Primavera amaranto, guadagnandosi anche l’esordio tra i professionisti. L’attaccante ha poi maturato esperienza in Serie D, indossando le maglie di Como, Sangiovannese, Aquila Montevarchi, Pro Livorno Sorgenti, Seravezza Pozzi e infine Desenzano, dove ha vissuto una stagione da protagonista (6 gol e 6 assist in 34 presenze).

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile