Real Madrid, Rodrygo rimane in uscita, ma finora non si è fatto avanti nessuno

Rimane uno dei temi più caldi dell’estate quello riferito a Rodrygo, attaccante classe 2001 del Real Madrid. Il brasiliano nel corso di questi ultimi anni ha condotto delle stagioni più che ottime, fatte di grandi gol e di numeri altisonanti. La sua unica sfortuna fino ad ora è stata forse soprattutto quella di essere circondato da grandi campioni, che ne hanno un po’ adombrato il grande talento.
Con Carlo Ancelotti in ogni caso Rodrygo era stato consideratissimo, ma con l’arrivo di Xabi Alonso in panchina le cose sono destinate a cambiare. Come riportato più volte da Marca e da altri media spagnoli l’ex tecnico del Bayer Leverkusen avrebbe parlato direttamente con il giocatore, spiegandogli come non rientri nei suoi piani.
Il ventiquattrenne dovrà quindi cercare una nuova sistemazione in club che abbia le disponibilità per sborsare un cifra introno ai 100 milioni di euro. Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato del sempre crescente interesse dell’Arsenal, ma al momento di passi in avanti non se ne sono visti. Sempre stando a quanto riportato da Marca, al momento nessuno dei sarebbe presentato alla porta delle merengues, anche solo per un colloquio introduttivo. Il mercato è ancora lungo ovviamente, ma Rodrygo ha voglia di chiarire il prima possibile il proprio futuro.
