Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Pochettino: "Il nostro problema è la costanza, con le big facciamo bene"

Chelsea, Pochettino: "Il nostro problema è la costanza, con le big facciamo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 12 aprile 2024, 14:56Calcio estero
di Ivan Cardia

Volata finale con qualche infortunio di troppo per il Chelsea di Mauricio Pochettino, che deve fare i conti con i ko di Enzo Fernandez e Axel Disasi: "Vedremo. Sono in fase di valutazione. Hanno diversi tipi di problemi. Non crediamo che siano grossi problemi ma vedremo se potranno essere disponibili. Non si sono allenati dopo Sheffield ed è per questo che non lo so."

Chilwell?
"Chilly si sta allenando, in modo parziale e lunedì vedrà se può essere inserito nella squadra. È una buona notizia. Ma non ha giocato molto in questa stagione".

Il problema del Chelsea?
"Quando affrontiamo squadre come Manchester City, Manchester Utd, Tottenham o Liverpool, la squadra dimostra sempre una buona qualità. Il problema per noi è essere costanti e, quando lo analizziamo, la mancanza di maturità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile