Eriksen: "Mi sento bene, non vedo il motivo per il quale non dovrei tornare ai livelli di prima"

Christian Eriksen ha rilasciato un'intervista alla BBC. Il danese, che dal 31 gennaio è un giocatore del Brentford, ha parlato delle sue condizioni di salute dopo che gli è stato impiantato un defibrillatore cardioverter: "Il primo sentimento che provo è di gratitudine: alle persone intorno a me, ai compagni di squadra, ai medici in campo, all'equipe medica, ai paramedici, all'ospedale, per aver fatto e controllato tutto" ha assicurato l'ex Inter, che ha aggiunto: "Mi ritengo molto fortunato, sono felice e senza di loro non sarei ancora qui. Ho avuto sfortuna ma in un posto fortunato, perché le persone che erano attorno a me hanno agito velocemente".
Circa il suo stile di gioco e la paura che altri incidenti possano avvenire, Eriksen dichiara: "Non cambierò il mio stile di gioco, mi sento me stesso e non vedo ragioni per le quali non dovrei tornare allo stesso livello. Mi è stato assicurato continuamente che tutto è a posto e non ho davvero nessun sentimento di paura a riguardo".
Sulle sensazioni che sta vivendo verso il giorno del ritorno in campo: "Sarà speciale poter tornare in campo e giocare di nuovo una partita, 7-8 mesi da quel che è successo. Sarà fantastico".
