Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Eriksen libero sul mercato, piace al Wrexham di Reynolds. L'agente: "Contatti in corso"

Eriksen libero sul mercato, piace al Wrexham di Reynolds. L'agente: "Contatti in corso"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 18:49Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Christian Eriksen è in procinto di lasciare il Manchester United. Il centrocampista danese di 33 anni purtroppo non ha raggiunto un accordo per il rinnovo con il club inglese e dallo scorso 1° luglio è svincolato e quindi libero sul mercato. Un contesto in cui è emersa una proposta inaspettata: quella del Wrexham, club della Serie B inglese di proprietà del noto attore di Hollywood Ryan Reynolds.

Secondo quanto riportato da The Athletic, la società gallese gestita dalla star del cinema vorrebbe includerlo nel proprio progetto, dopo aver ottenuto una storica promozione in Championship. L'entourage del giocatore, tuttavia, non ha confermato progressi concreti. In un’intervista a Mail Sport, il suo procuratore ha riconosciuto che il progetto "è impressionante", ma ha avvertito: "Christian vuole ancora giocare in un campionato di prima divisione". Nonostante ciò, ha lasciato una porta aperta: "Ci sono alcuni contatti in corso, ma deve essere conveniente per entrambe le parti".

Intanto c'è un altro giocatore del Manchester United che potrebbe presto salutare Old Trafford ed è Antony. L'ala brasiliana di 23 anni, che si è rivalutato in prestito in Spagna con i verdiblancos, è finito nel mirino dell’Al-Nassr, che avrebbe già presentato sul tavolo del Manchester United un’offerta per il suo acquisto. Antony è legato ai Red Devils fino al 2027 e diversi club starebbero riflettendo sulla valutazione che ne farebbe lo United, attorno ai 60 milioni di euro almeno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile