Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La partita a poker di Sesko: l'attaccante del Lipsia deve scegliere fra United e Newcastle

La partita a poker di Sesko: l'attaccante del Lipsia deve scegliere fra United e NewcastleTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:12Calcio estero
di Andrea Piras

E' uno dei nomi più ambiti sul mercato. Benjamin Sesko è finito sul taccuino di tante squadre soprattutto della Premier League. Il giocatore di proprietà del Lipsia è stato fra i protagonisti della stagione passata risultando implacabile sotto rete. Nelle 44 partite in cui è sceso in campo fra le varie competizioni (Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League) ha realizzato ben 21 reti e sei assist risultando decisivo in più occasioni. Numeri che gli hanno così permesso di essere molto ricercato.

Sul giocatore infatti ci sono da tempo gli occhi del Manchester United intendo ad allestire una squadra per dimenticare assolutamente la stagione passata terminata addirittura a ridosso della zona salvezza. La concorrenza però non manca ed infatti anche il Newcastle avrebbe messo nel mirino il giocatore per affidare al reparto offensivo la giusta dose di cattiveria sotto porta per sostituire il quasi partente Isak.

Adesso la palla passa nelle mani del 22enne calciatore sloveno. Una sorta di partita a poker, riporta l'edizione odierna di Bild, che però dovrà risolvere al più presto. Le proposte sono entrambi allettanti e a breve potrebbe arrivare la decisione definitiva. Il suo futuro sarà in Premier League: ma a Manchester per il rilancio o a Newcastle per confermarsi?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile