Borussia Dortmund, inserimento nella corsa a Fabio Silva: proposto un quinquennale

Il Borussia Dortmund si inserisce nella corsa a Fabio Silva. L’attaccante portoghese di proprietà del Wolverhampton è un elemento pregiato in questa sessione estiva di trattative con i gialloneri della Ruhr che vorrebbero tentare di ingaggiarlo per la prossima stagione. L’obiettivo della formazione tedesca è quello di rinforzare l’organico a disposizione per tentare nuovamente di mettere apprensione al Bayern Monaco e anche al Bayer Leverkusen nella lotta per il titolo. E l’idea di rinforzare il pacchetto avanzato è più che reale.
I dettagli del contratto: il BVB propone un quinquennale
Secondo quanto riporta Sky Sports UK, il BVB e i Wolves starebbero trattando per il giocatore lusitano che potrebbe lasciare il club di Premier League per accasarsi all’estero. L’intenzione da parte della dirigenza tedesca sarebbe quella di offrire un contratto quinquennale quindi una proposta assai allettante per il calciatore.
Folta la concorrenza: ci sono Roma e anche il Lipsia
Il Borussia Dortmund però non sarebbe l’unica squadra interessata a Fabio Silva. Sul calciatore, riporta invece Sky Sport, ci sarebbero gli occhi della Roma ma anche del Lipsia, alla ricerca di un profilo di valore che possa sostituire il partente Benjamin Sesko, destinato ad approdare nel campionato inglese. Le opzioni sono sul tavolo, vedremo quale sarà alla fine la sua destinazione.
