Liverpool, Slot: "Possiamo sempre migliorare. Sarà di nuovo una Premier molto interessante"

Intervenuto dopo la doppia amichevole contro l'Athletic Bilbao, il tecnico del Liverpool Arne Slot ha anche analizzato la rosa a disposizione: "Penso che ci sia sempre margine di miglioramento in ogni reparto. Come ho detto, abbiamo aggiunto, a mio parere, qualche arma in più. Quindi, Florian Wirtz ha molta creatività nel terzo di campo finale. Abbiamo perso con Trent Alexander-Arnold, che ha mostrato molta creatività in difesa.
I cross di Trent e la sua capacità di indirizzare i giocatori in avanti erano davvero speciali, penso che Flo abbia questa qualità anche in una posizione completamente diversa. Ma lui porta con sé quella creatività, la velocità di Hugo, la velocità di entrambi i terzini, Milos Kerkez e Jeremie Frimpong oggi. Come ho detto, bisogna fare un passo avanti in tutto ciò che si fa, perché anche i nostri avversari non stanno fermi, non solo cercano di migliorare, ma hanno anche fatto molti acquisti, come abbiamo fatto tutti noi. Ecco perché sarà di nuovo una Premier League molto interessante il prossimo anno.
Se terrò la tuta? No, non credo! Credo di aver indossato una tuta anche nella pre-season della scorsa stagione. Di solito indosso abiti diversi, ma per oggi questa è stata la scelta migliore".
