Espanyol, Dolan: "Voglio aiutare la squadra a piazzarsi il più in alto possibile in campionato"

Il nuovo acquisto dell'Espanyol Tyrhys Dolan ha parlato in conferenza stampa e si è presentato: "Sono molto felice di essere qui. Mi sono sentito il benvenuto e voglio ringraziare il club per questa opportunità. Avevo altre opzioni perché ero senza contratto e c'erano club interessati a me, ma l'offerta e l'interesse dell'Espanyol sono stati ciò che ho apprezzato di più. È una grande squadra e venire qui è stata la cosa migliore per me; voglio avere successo. L'Espanyol sta portando la mia carriera a un livello superiore.
Stavo bene. Mi sono allenato molto durante l'estate per essere pronto. Sono impressionato dalla qualità di tutti i giocatori. Voglio dare il mio contributo in ogni modo possibile. Cosa spero di portare? Gol, assist... più sono, meglio è. Sono un giocatore che dà sempre il 100%, intenso e anche tecnico. Manolo González è un allenatore che esige il 100%. Voglio aiutare la squadra a piazzarsi il più in alto possibile in Liga e dimostrare che un giocatore inglese può avere un impatto qui. Cerco di essere titolare.
È vero che finora ho giocato solo in Inghilterra, e LaLiga è molto diversa. Spero di adattarmi bene, e la verità è che non ho mai voluto una carriera facile; Mi piacciono le sfide perché è così che si migliora".
