Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Anche il Manchester United è in pressing su Sesko: futuro in bilico per Hojlund?

Anche il Manchester United è in pressing su Sesko: futuro in bilico per Hojlund?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:41Calcio estero
di Michele Pavese

Il Manchester United continua a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo e l'ultimo "nome caldo" è quello di Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia seguito con molto interesse anche dal Newcastle. Il club inglese è in trattativa con i tedeschi per capire le condizioni economiche dell’operazione, che potrebbe avere ripercussioni dirette sul futuro di Rasmus Hojlund.

Il danese, arrivato due estati fa con grandi aspettative (per ora mal corrisposte), ha preso parte a entrambe le partite della tournée statunitense e ha ribadito pubblicamente la volontà di restare a Manchester per giocarsi le sue carte. L'eventuale arrivo di Sesko, però, potrebbe ridurre notevolmente il suo minutaggio nella prossima stagione. Secondo le informazioni riportate da Sky Sports UK, i Red Devils sarebbero disposti a valutare offerte per l'ex Atalanta ma solo a fronte di condizioni vantaggiose per il club e per il giocatore. Il Lipsia, dal canto suo, avrebbe proposto di inserirlo in prestito nell’ambito dell’affare Sesko, un'ipotesi ancora sul tavolo.

Non è da escludere, comunque, uno scenario in cui entrambi facciano parte della rosa dello United: la dirigenza starebbe valutando tutte le opzioni con attenzione, alla luce di un calendario fitto tra Premier, coppe nazionali ed Europa. Sesko resta l’obiettivo prioritario, ma la sua eventuale firma potrebbe aprire nuovi scenari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile