Il Manchester United vuole rispondere al Newcastle: presto un'offerta al Lipsia per Sesko

Il futuro di Benjamin Sesko è sempre più lontano dal Lipsia. Il giocatore ha di fatto già salutato i compagni di squadra e si appresta ad approdare in Premier League. Chi fa sul serio per lo sloveno classe 2003 è il Newcastle che in questi giorni ha offerto 75 milioni di euro per assicurarsi il calciatore. Al momento non c’è stata ancora la risposta della formazione tedesca di proprietà dell’azienda che produce la nota bibita energetica ma certamente si tratta di una proposta assai allettante che potrebbe far vacillare la dirigenza.
In corsa però non ci sono soltanto i bianconeri. Non è mistero che Sesko piaccia anche al Manchester United che è intenzionato a rinforzare il pacchetto offensivo dopo la brutta annata culminata con una posizione, a ridosso della zona retrocessione, non consona alla storia del club. Il giocatore non ha fatto sapere quale destinazione preferisca, visto comunque i duello fra due società storiche inglesi.
E i Red Devils potrebbero andare alla carica per la punta. Secondo quanto riporta Sky Sport De, in queste ore porrebbe arrivare anche un'offerta da parte dello United per cercare di far vacillare il Lipsia. Si prospetta quindi un'asta per Sesko in questa sessione estiva di mercato.
