Manchester City, Trafford è il sostituto di Ederson: ma occorre parlare con il Burnley

C’è chi dice no, canta Vasco Rossi. Una canzone che torna sempre quando un giocatore rifiuta la corte milionaria proveniente dall’Arabia Saudita. E’ il caso di Ederson. Il portiere del Manchester City, che lascerà la Premier League nel corso della finestra estiva di calciomercato ha risposto con un No, grazie alle lusinghe provenienti dal campionato saudita accordandosi verbalmente, siamo in attesa solo dell’accordo fra i club, con il Galatasaray.
Allo stesso tempo, i citizens vogliono subito correre ai ripari e lo fanno con un giocatore di loro conoscenza: Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Times, sarebbe pronto a fare rientro alla base James Trafford, ora in forza al Burnley. La situazione però non sarebbe così facile in quanto l’estremo difensore era stato ceduto a titolo definitivo nella sessione di trattative del 2023.
I due club però si erano accordati con una clausola di controriscatto da 40 milioni di sterline che però il momento il City non vorrebbe esercitare. Le due società stanno discutendo e non è escluso però che presto possa arrivare il semaforo verde all’operazione.
