Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rashford rinforzo del Barça: oggi le visite mediche, poi l’annuncio e la tournée asiatica

Rashford  rinforzo del Barça: oggi le visite mediche, poi l’annuncio e la tournée asiaticaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Marcus Rashford è ormai un nuovo giocatore del Barcellona. L’attaccante inglese, che ha già raggiunto un accordo con il club blaugrana, dovrà sottoporsi oggi alle visite mediche presso la Ciutat Esportiva, ultimo passaggio prima della firma. Se tutto andrà come previsto, il giocatore sarà presentato martedì e si unirà alla tournée asiatica a partire da giovedì.

Secondo i report sanitari in possesso della dirigenza catalana, Rashford arriva in fase di recupero da un infortunio ai muscoli ischiocrurali, che lo aveva tenuto fuori nelle ultime gare con l’Aston Villa e gli aveva impedito di rispondere alla convocazione dell’Inghilterra per le sfide contro Andorra e Senegal. In ogni caso, lo staff medico del Barça ritiene che il giocatore sia quasi completamente ristabilito, motivo per cui ci si attende che riceva l’idoneità sportiva nei prossimi giorni e possa aggregarsi senza limitazioni al gruppo.

Tuttavia, preoccupano le recidive: non è la prima volta che Rashford soffre problemi muscolari in quella zona. Per questo motivo il club sta già studiando un programma preventivo personalizzato per scongiurare nuovi stop. La lesione più recente ha coinvolto anche il tendine del ginocchio, una delle aree più delicate del comparto muscolare in questione. Tutto lascia comunque pensare che Rashford passerà le visite senza problemi e si metterà subito a disposizione di Hansi Flick, suo grande estimatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile