Triestina nel caos. C'è da sciogliere il nodo allenatore, e slitta il via del ritiro pre campionato

Nei giorni scorsi era tornato a parlare Alex Menta, ma la situazione in casa Triestina, al netto delle sue parole, è sempre ancora molto confusionaria. Tanto che, come si legge su trivenetogoal.it, il raduno pre campionato fissato a quest'oggi, lunedì 21 luglio, è slittato a venerdì 25 luglio, con i calciatori che sono stati avvisati dell'improvviso cambio solo nelle ultime ore, tramite mail: cosa che non lascia ben sperare, perché il ritardo di programmazione rispetto alle altre contendenti è più che mai evidente.
Senza dimenticare che non è stato ancora sciolto il nodo allenatore. "Se adesso arrivano i soldi vado a riprendere subito Tesser, parlo con il suo staff ogni giorno", le parole del già citato Menta, ma stando a quanto riporta il prima citato sito, Giorgio Gorgone è sempre in pole per la prossima stagione; lo stesso ex Lucchese pare si sia dichiarato disponibile a discutere nuovamente di un possibile contratto se la crisi rientrasse, ma non è scontato che il club possa permettersi di tesserare un nuovo profilo. O se dovrà puntare sull’unico profilo con il patentino già contrattualizzato, ossia Matteo Ciofani.
Sarà quindi un'altra settimana di tensione per la formazione alabardata, il cui futuro appare sempre più incerto. Con il via delle gare ufficiali che si avvicina sempre di più...
