Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mantova, Possanzini sul mercato: "Sono in uscita Redolfi, Panizzi e Muroni. Forse Burrai"

Mantova, Possanzini sul mercato: "Sono in uscita Redolfi, Panizzi e Muroni. Forse Burrai"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:34Serie B
di Claudia Marrone

Non ha solo parlato del suo personale e della scelta di sposare ancora il progetto Mantova. Nella lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, il tecnico della formazione virgiliana Davide Possanzini ha parlato molto chiaramente anche di calciomercato, e di quelli che sono soprattutto i possibili addii di calciatori in vista della prossima stagione sportiva, che vedrà i lombardi nuovamente in Serie B.

Queste le parole del tecnico, che si è soffermato su alcuni singoli, che hanno segnato anche la recente storia della squadra, autrice, due anni fa, della strepitosa cavalcata che l'ha portata in categoria cadetta: "Vogliamo capire che strada prendere. Burrai è ancora qui e deve decidere, è il capitano e c’è stima, ma non possiamo dipendere da lui, vista l’età: se resta sa che vedrà il campo di meno. Sono in uscita Redolfi, Panizzi e Muroni, mentre Brignani è andato in Spagna in una squadra che vuole salire nella Liga: per noi è un motivo d’orgoglio".

Si parla quindi anche velatamente di obiettivi (ricordiamo che i calendari del campionato verranno stilati proprio a Mantova, il 30 luglio), ma senza troppo assillo: "Dobbiamo capire chi siamo. La B è stata un’esperienza nuova per tanti, ora si deve crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile