Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester City, se Ederson parte può rientrare Trafford dal prestito al Burnley

Manchester City, se Ederson parte può rientrare Trafford dal prestito al BurnleyTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 09:57Calcio estero
di Andrea Piras

Aria di cambiamenti in casa Manchester City. La formazione di Pep Guardiola potrebbe presto accogliere un nuovo portiere. Sempre in bilico infatti la posizione di Ederson. L'estremo difensore brasiliano infatti vanta diverse richieste dall'estero in vista della prossima stagione. Difficile stabilire quale club sia in pole, visto che spesso assistiamo a sorpassi e contro-sorpassi. Di sicuro ci sarebbero gli interessi dalla Turchia con il Galatasaray che potrebbe a breve tornare alla carica per aggiudicarsi il calciatore.

Due club sauditi su Ederson
Da non sottovalutare nemmeno l'interesse che arriva dalla Arabia Saudita. Due club infatti avrebbero messo il portiere dei citizens nel mirino di Al Ittihad e Al Nassr. Dal punto di vista economico l'offerta porterebbe essere senza dubbio molto vantaggiosa con le due società che potrebbero arrivare ad offrire un biennale da 25 milioni di euro complessivi. Cifre che potrebbero far vacillare il calciatore.

La mossa del Manchester City
E il Manchester City? Sicuramente Guardiola non resterebbe con le mani in mano e la società inglese starebbe pensando di correre ai ripari immediatamente. Qualora Ederson dovesse cambiare società, starebbe valutando la possibilità di far rientrare il ventiduenne portiere inglese James Trafford in prestito al Burnley. Vedremo ora quali potranno essere le prossime mosse in sede di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile