Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Wesley alla Roma, oggi giornata decisiva. In Brasile parlano di fumata bianca imminente

Wesley alla Roma, oggi giornata decisiva. In Brasile parlano di fumata bianca imminenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:53Serie A
di Simone Bernabei

Il brasiliano Wesley è vicinissimo alla Roma. Già nel fine settimana vi abbiamo raccontato dello scatto giallorosso in questo senso, col ds Massara che oltre a El Aynaoui e Evan Ferguson ha tutta l'intenzione di regalare il terzo rinforzo estivo a Gian Piero Gasperini.

Anche in Brasile danno l'operazione come virtualmente già conclusa, con la giornata di oggi (lunedì, ndr) che dovrebbe essere quella dell'ultimo via libera per espressa richiesta della Roma, che non vorrebbe andare oltre. La trattativa si è comunque chiusa sulla base di 25 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus futuri, con Wesley che nella giornata di ieri non è stato schierato in campo contro la Fluminense.

Cosa manca quindi per la definitiva fumata bianca? Il Flamengo come detto ha accettato la proposta economica della Roma, ma prima di lasciar partire Wesley per l'Italia vorrebbe trovare il suo sostituto sul mercato. Qualche ora di attesa ancora quindi, poi Wesley sarà a tutti gli effetti il terzo acquisto della Roma in questa campagna trasferimenti. "Ho vissuto anche io quella che sta passando lui. C' una possibilità concreta che possa partire e se succederà dovremo trovare subito un sostituto", ha ammesso il tecnico dei brasiliani Filipe Luis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile