Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marsiglia, Medina si presenta senza peli sulla lingua: "In campo sono un figlio di p......"

Marsiglia, Medina si presenta senza peli sulla lingua: "In campo sono un figlio di p......"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 14:04Calcio estero
di Michele Pavese

Facundo Medina fa subito parlare di sé. Il nuovo difensore dell’Olympique Marsiglia, arrivato dal Lens lo scorso 2 luglio, è stato ufficialmente presentato ieri e ha poi partecipato a una diretta sulla piattaforma Twitch del club. Senza troppi filtri, ha regalato ai tifosi un momento tutto da raccontare.

Alla domanda su quale fosse il suo peggior difetto in campo, l’argentino ha risposto senza esitare: "In campo? Sono un figlio di p....., sicuro! Questo è un difetto? A me piace così!". Una dichiarazione che riflette perfettamente il carattere sanguigno del classe ’98, che si è anche descritto come una persona "troppo onesta". Medina ha poi aggiunto che ama "dare fastidio" agli avversari, lasciando intendere che i duelli fisici non lo spaventano affatto.

Medina ha poi spiegato di aver scelto l’OM per la sua storia e per il legame con l’Argentina: "È un grande club, nella seconda città più grande di Francia. Tanti argentini sono passati di qui, come Lucho González e anche Enzo Francescoli, idolo del River Plate". Il giocatore è rimasto incantato dall'atmosfera del Velodrome e chiama il sostegno dei tifosi: "È un po’ come in Argentina. Lo stadio e i tifosi sono pazzeschi. Bisogna sfruttare questa energia e dare tutto in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile