Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Polverosi: "No, così non ci siamo. Se la Fiorentina gioca come ieri, prende in giro la gente"

Polverosi: "No, così non ci siamo. Se la Fiorentina gioca come ieri, prende in giro la gente"TUTTO mercato WEB
Simone Lorini
Oggi alle 11:08Serie A
Simone Lorini

Alberto Polverosi dice la sua sulla crisi nera della Fiorentina, sconfitta clamorosamente anche al de la Tuiliere di Losanna: "Se la Fiorentina è diventata una squadra da Serie B, con giocatori da Serie B, pazienza. Succede. Raramente, ma succede. Se invece questa squadra gioca così, come ieri a Losanna e come tante altre volte, senza rendersi conto che in questo modo prende in giro la gente, allora no, non ci siamo.

Che non vengano a parlare di paura, perché si può avere paura solo del male, non di giocare a calcio, non di una partita sul campo di una squadra di medio-basso livello tecnico che ieri sera, in certi momenti, sembrava il Real Madrid. Che non vengano a parlare di sfortuna, perché invece di prendere solo un gol, ne potevano prendere anche due o tre. Al de la Tuiliere di Losanna, non al Bernabeu di Madrid.

E siccome questo è un anno dove anche quando va male in realtà va malissimo, la sconfitta non basta alla Fiorentina per uscire dalle 24 che a febbraio dovranno giocare le due partite di spareggio per gli ottavi di Conference League. A vederla in questo stato c’è da credere che ne avrebbe fatto volentieri a meno. Peraltro le giocherà in mezzo a Como, Pisa e Udinese in campionato. Una fatica in più, una distrazione in più. È presto per dirlo. È invece opportuno dire che ieri i nove cambi di Vanoli rispetto alla sconfitta col Verona avevano un solo scopo: puntare tutto sulla partita di domenica contro l’Udinese".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile