Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Muller saluta: "E' la mia ultima con il Bayern". Poi lo fanno sbottare su Musiala

Muller saluta: "E' la mia ultima con il Bayern". Poi lo fanno sbottare su MusialaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Thomas Muller ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Bayern Monaco: l'ingresso nel finale della sfida contro il PSG (persa 2-0 dai tedeschi), ha messo la parola fine sul matrimonio fra il leggendario centrocampista e il club dove è cresciuto e divenuto grande.

Al termine della sfida Muller ha parlato ai microfoni di DAZN. Prima di tutto ha parlato dell'infortunio grave subito da Musiala: "Abbiamo tutti un rapporto personale con lui; non viviamo fianco a fianco come robot, e quello è stato un momento difficile", le sue parole.

Il giornalista inviato per l'emittente poi gli chiede se rimarrebbe sei mesi in più per sostituire Musiala, qualora l'infortunio del compagno fosse grave come sembra: "La domanda è un po' così... capisco che me la stai ponendo, quindi non dico che sia di cattivo gusto, ma mi mette a disagio", la sua pronta risposta. Come a dire: in questo momento è pura fantasia, fuori luogo data la gravità della situazione.

In mixed zone poi ha aggiunto: "In questa situazione, prima di tutto, mi vorrei rivolgere a Jamal e mi assicurerei di non avere discussioni di cattivo gusto dopo che qualcuno si è infortunato. Ognuno può avere le proprie idee, ma credo che sull'argomento sia già stato detto tutto. Solo perché ora si possono tirare fuori delle idee, non significa che abbiano qualcosa a che fare con la realtà".

Riguardo alle sue emozioni dopo la sua ultima apparizione con il Bayern ha detto: "Bisogna prima elaborare gli eventi. (...) Sono ancora completamente concentrato sul lavoro. (...) Ma ovviamente sono consapevole che è stata la mia ultima partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile