Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Koundé piace al Barcellona. In casa Real si pensa ai rinnovi

Le aperture spagnole - Koundé piace al Barcellona. In casa Real si pensa ai rinnoviTUTTOmercatoWEB.com
sabato 25 giugno 2022, 08:58Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 25 giugno 2022.

As
In prima pagina il quotidiano propone un'intervista a Vinicius che ha toccato molti temi. L'attaccante del Real si è detto soddisfatto della stagione appena conclusa, che ha definito speciale. Il calciatore ha organizzato in Brasile un galà di beneficienza riguardante il suo Istituto: "Aiutare chi ha bisogno è meglio che segnare in finale di Champions" ha detto.

Sport
Opportunità Kounde per il Barcellona. Il difensore del Siviglia piace ai blaugrana che però devono superare l'agguerrita concorrenza del Chelsea. Gli andalusi vogliono 65 milioni.

Mundo Deportivo
L'undici di Xavi è il titolo con cui si apre il giornale. Il tecnico del Barcellona ha in mente una formazione tipo che farà da base per tutta la stagione.

Marca
Il Real Madrid apre la porta a Ceballos e Asensio. I due calciatori sono in scadenza nel 2023 e i blancos hanno presentato a entrambi un'offerta di rinnovo.