Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, nuovo ruolo per Hazard. Lewandowski vuole solo il Barça

Le aperture spagnole - Real, nuovo ruolo per Hazard. Lewandowski vuole solo il BarçaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 1 luglio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 1 luglio 2022.

Marca
"Benzemagico"
Una giuria internazionale composta da 74 esperti lo elegge come miglior giocatore della stagione in Europa. Courtois e Vinicius completano il podio.

AS
"Nuovo ruolo per Hazard"
Ancelotti ha in programma di testare il belga con un falso 9 in una delle pause di Benzema. Il centrocampista ha ritrovato il sorriso dopo aver recuperato dall'infortunio alla caviglia.

Sport
"Leva attivata! 207,5 milioni"
Il Barcellona firma con Sixth Street la cessione del 10% dei diritti televisivi per 25 anni. L'accordo genera una plusvalenza di 267 milioni che servirà per chiudere l'anno con utili e saldare il debito. Il club prevede di attivare un altro 15% dei diritti televisivi all'inizio di luglio per oltre 300 milioni da firmare.

Mundo Deportivo
"Pazzo a venire"
Lewandowski ha confermato a Xavi a Ibiza che il suo impegno con il Barcellona è totale, nonostante la posizione del Bayern Monaco.