Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Passo indietro della Roma, Il Messaggero apre così: "Travolta dall'Aston Villa"

Passo indietro della Roma, Il Messaggero apre così: "Travolta dall'Aston Villa"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Il Messaggero, con il seguente titolo in taglio alto: "Passo indietro della Roma: travolta dall'Aston Villa". Il test giocato ieri termina con il netto successo per 4-0 in favore dei Villans: prima batosta per i giallorossi da quando Gasperini è in panchina, dopo diverse amichevoli andate bene.

Primo tempo complicato per la Roma al Bescot Stadium, con l’Aston Villa avanti 3-0. Gli inglesi passano al 15’ con una splendida punizione di Buendia, dopo una trattenuta su Watkins al limite. Due minuti dopo, Tielemans inventa per Ramsey, che da posizione defilata trafigge Svilar. La Roma prova a reagire con El Aynaoui ed El Shaarawy, ma senza fortuna. Al 40’, Buendia serve un cross perfetto per la testa di Watkins, che firma il tris.

Nel secondo tempo la Roma prova a reagire, ma l’Aston Villa resta in dominio del gioco. Al 61’ Soulé sfiora il gol con un gran mancino dal limite che colpisce l’incrocio dei pali. L’argentino ci riprova più volte, prima con un’azione personale e poi su punizione, ma Bizot è attento. La Roma cresce nel possesso, ma fatica a sfondare. Al 85’ Malen firma il poker, liberandosi di Mancini ed Hermoso prima di battere Svilar. Gasperini dà spazio ai giovani con diversi cambi, tra cui Ghilardi, Rensch e Cherubini, ma la sostanza non cambia: finisce 4-0 per la formazione inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile