Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gioco, spettacolo e gol, La Provincia in prima pagina: "E' già un Como Real"

Gioco, spettacolo e gol, La Provincia in prima pagina: "E' già un Como Real"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Tra gli argomenti della prima pagina de La Provincia di Como, anche oggi c'è il calcio e in particolare le vicende della squadra cittadina. I lariani guidati da Fabregas stanno vivendo un'estate da protagonisti, sia sul mercato - con una spesa fin qui da big italiana se non europea - che sul campo disputando amichevoli di lusso senza sfigurare.

L'ultima in ordine cronologico è stata giocata ieri e ad essa, oggi in prima pagina, è stato dedicato il seguente titolo: "Gioco, spettacolo e gol: è già un Como Real". Successo per 3-2 dei lombardi contro il Betis Siviglia, in casa degli andalusi. Ottimo avvio per la squadra di Fabregas, che passa dopo 4 minuti con Assane Diao, che sbaglia dal dischetto ma è il primo ad arrivare sul pallone per la ribattuta.

Poco dopo la mezz'ora di gioco il Como raddoppia grazie al capolavoro di Lucas Da Cunha, che lascia partire un bolide mancino da fuori area che si infila sotto la traversa. Nella ripresa Isco accorcia le distanze dal dischetto, pochi minuti più tardi Firpo ristabilisce la parità fino al gol vittoria di Azon arrivato in pieno recupero. Il Como fa dunque sul serio: avvisate anche le squadre di Serie A che frequentano l'alta classifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile