Il Cholito sbarca da Baroni, Lopez a La Stampa si sbilancia così: "E' uno di noi"

Dopo settimane di critiche al Torino e in particolare al suo presidente Cairo, ecco un colpo importante che va a rinforzare il reparto offensivo. La Stampa dedica a tale notizia un titolo che, in prima pagina e nello specifico in taglio alto, è il seguente: "Il Cholito sbarca da Baroni". Il riferimento è a Giovanni Simeone che, chiuso al Napoli da Lukaku e dal nuovo arrivato Lucca, si veste di granata per giocare con maggiore continuità. Il quotidiano ha anche intervistato l'ex torinista Lopez, che assicura: "E' uno di noi".
L’attaccante argentino, protagonista dei due scudetti conquistati negli ultimi tre anni, si è congedato ieri nel ritiro di Castel Di Sangro dal Napoli e dai suoi tifosi: lo aspetta dunque la formazione allenata da Marco Baroni, che ha chiuso con gli azzurri un affare potenzialmente da circa 8 milioni di euro complessivi.
L'operazione, infatti, è andata in porto con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni più un ulteriore milione di bonus. Sta al figlio d'arte non fallire questa occasione, andando a formare una coppia potenzialmente atomica con Duvan Zapata. Un innesto che, unito a quello di Ngonge sempre dal Napoli, può far fare al Toro un bel salto di qualità.
