L'Aston Villa cala il poker contro i giallorossi. Il Romanista in apertura: "C'è da lavorare"

Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sul duro ko subito dalla Roma nell'amichevole disputata a Walsall contro l'Aston Villa. Gli uomini di Gian Piero Gasperini hanno subito una sconfitta netta, la prima di questa pre-season dove non avevano ancora subito un solo gol. I Villans già nel primo tempo hanno siglato tre reti, andando a segno con Buendia, Ramsey e Watkins.
Un parziale corretto da Malen nel finale, che ha permesso al club inglese di chiudere sul 4-0. La Roma del resto non è mai stata in partita ma proseguirà a lavorare per cancellare questo duro colpo. Un test importante arriverà già sabato prossimo, visto che i giallorossi affronteranno l'Everton in un'altra amichevole in programma all'Hill Dickinson Stadium di Liverpool. La Roma dovrà ripartire proprio da questa sfida, puntando chiaramente ad una prestazione di livello superiore.
Intanto i giallorossi sono abbastanza attivi anche sul fronte mercato. La Roma infatti è davvero vicina all'acquisto di Jan Ziolkowski, talento classe 2005 in forza al Legia Varsavia. Sul calciatore polacco c'è anche il Borussia Monchengladbach, anche se il difensore ha dato priorità assoluta alla Roma. Non si sblocca invece l'affare Echeverri, argentino in forza al Manchester City che piace molto alla Roma.
