Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Colpo granata. Il Corriere (Torino) in apertura: "Simeone rinforza l'attacco di Baroni"

Colpo granata. Il Corriere (Torino) in apertura: "Simeone rinforza l'attacco di Baroni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il Corriere di Torino oggi in edicola in prima pagina si sofferma anche sulle mosse di mercato del Toro, che ha piazzato un vero e proprio colpo in attacco. Il club granata infatti ha definito l'arrivo di Giovanni Simeone dal Napoli, andando a rinforzare un attacco che aveva sofferto tanto specialmente negli ultimi tempi. Un innesto di spessore per il Toro, che si è aggiudicato un profilo esperto e pronto a rilanciarsi nel campionato italiano, dove vanta 73 marcature totali.

Si tratta del sesto colpo di mercato per il Toro, che in avanti aveva già chiuso le trattative per Ngonge e Aboukhlal, dimostrando di voler allestire una formazione più che competitiva. In porta invece è arrivato Franco Israel, estremo difensore che ha raccolto l'eredità di Vanja Milinkovic-Savic mentre in difesa Baroni potrà contare anche su Ismaijli. A centrocampo infine è arrivato Anjorin, per un Toro più ambizioso che mai.

Simeone già questa mattina sosterrà le visite mediche, previste all'Istituto di medicina dello Sport. Dopodiché l'attaccante ex Fiorentina si legherà al Torino sulla base di un prestito oneroso da 1.5 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni. Un'operazione totale da 8 milioni, considerati i bonus inseriti nell'affare tra le parti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile