Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Azzurri, possibile sgarbo. Cronache di Napoli stamattina: "Tentazione Lookman"

Azzurri, possibile sgarbo. Cronache di Napoli stamattina: "Tentazione Lookman"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Tra gli argomenti che vengono trattati oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, c'è anche quello calcistico. Il focus non può che essere sul Napoli che, nonostante abbia già chiuso importanti colpi di mercato come gli arrivi di De Bruyne, Lucca, Lang, Milinkovic-Savic e Marianucci, intende regalare ancora qualche innesto al tecnico Antonio Conte.

Il titolo presente nella prima pagina odierna del quotidiano, dedicato dalle vicende del club di De Laurentiis, è il seguente: "Tentazione Lookman, ma prima serve l'addio di Raspa". Tra il nigeriano e l'Inter, soprattutto per il braccio di ferro che il giocatore sta avendo con l'Atalanta e il mancato accordo tra le due squadre nerazzurre, sta andando per le lunghe. Ecco perché il Napoli, che aveva pensato a Lookman in tempi non sospetti, potrebbe tornare in corsa. Per fare un'offerta in linea con le richieste della Dea, però, servono appunto i proventi della cessione di Raspadori all'Atletico Madrid.

Il titolo prosegue poi così: "Juanlu-Gutierrez, pronto il doppio colpo sulle fasce". Si tratta di due giocatori voluti fortemente da Conte, che presto potrebbero vestirsi di azzurro. Partenopei attivi anche in uscita: "Giro di campo di Simeone: va al Torino". Il Cholito cerca spazio, che a Napoli con Lukaku e Lucca non aveva più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile