Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Galliani sarà ancora rossonero. Il QS in prima pagina: "Ritorno al futuro"

Milan, Galliani sarà ancora rossonero. Il QS in prima pagina: "Ritorno al futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:33Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il QS oggi in edicola in prima pagina dedica ampio spazio al Milan, che si prepara ad accogliere nuovamente in dirigenza Adriano Galliani. L'esperto dirigente, che ha vissuto ben 31 anni tra le fila rossonere, sarebbe pronto a tornare per dare una nuova mano al Diavolo. Un'ipotesi che trova sempre più riscontri, visto che il Milan vuole davvero il suo ritorno nei quadri dirigenziali.

Da valutare chiaramente il ruolo anche se l'innesto di Galliani rappresenterebbe in ogni caso un grande passo per il club rossonero. Intanto il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Ardon Jashari dal Club Brugge, sulla base di 34 milioni di euro più 3 di bonus. Un innesto importante per i rossoneri, che hanno completato il centrocampo e che adesso potranno concentrarsi sul nuovo attaccante da regalare a Max Allegri.

INTER - In prima pagina c'è spazio anche per l'Inter, che sta studiando le alternative ad Ademola Lookman per rinforzare il proprio attacco. I nerazzurri infatti avrebbero puntato Antonio Nusa, giocare in forza al Lipsia che ha già punito l'Italia nel match di qualificazione ai Mondiali perso dagli azzurri contro la Norvegia. Un'ipotesi da non scartare affatto per l'Inter, complici anche i rallentamenti con l'Atalanta per la trattativa legata appunto a Lookman, che ormai ha rotto con la Dea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile