Punto sul mercato, Leggo: "Napoli è in pole tra le big, il Como spende più di tutti"

"Napoli è in pole tra le big, il Como spende più di tutti": titola così questa mattina in prima pagina Leggo, in taglio alto e nello specifico per quanto riguarda l'edizione di Milano. Si tratta di un primo bilancio del mercato estivo, che vede i partenopei di De Laurentiis freschi campioni d'Italia e i lariani con Fabregas come allenatori recitare la parte degli assoluti protagonisti.
Tra i colpi azzurri, svetta l'arrivo di De Bruyne dal Manchester City. Da non sottovalutare anche gli arrivi di Beukema in difesa, Lang per quanto riguarda le corsie esterne e Lucca in attacco. Proprio l'ex PSV ieri si è presentato così: "Amo dribblare. Da me potete aspettarvi tante finalizzazioni, tante u. Sono il tipo di giocatore che il tifoso vuole vedere giocare allo stadio. Appena prendo il pallone il tifoso si appoggia in avanti per vedermi giocare".
Per quanto riguarda il Como, c'è voglia di non lasciare nulla al caso. Le somme spese finora superano i 100 milioni di euro, ma è possibile che saliranno ulteriormente. Tra gli acquisti principali, spiccano nomi come Jesús Rodríguez, Martin Baturina, Nicolas-Gerrit Kühn e Jayden Addai, tutti acquisti importanti in termini di costo e potenziale. Il Como sembra determinato a fare una stagione da protagonista in Serie A, con una campagna acquisti che ricorda quella di una big europea.
