Bonny-Inter, il suo ex allenatore: "Step importante per la carriera. Deve essere se stesso"

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, Sebastien Dubroca, allenatore di Bonny ai tempi delle giovanili del Chateauroux, ha commentato: "Il suo arrivo all’Inter sicuramente è un passo importante - ha esordito - uno step in più per la sua carriera che ora prenderà una nuova direzione. Si è messo bene e in mostra col Parma, era una conseguenza che potesse aspirare in un posto in un club di prima fascia".
A Milano un possibile titolare? Ha il potenziale, la determinazione e la personalità per poter diventare un giocatore importante, ma ci vorrà sicuramente del tempo. Bonny potrebbe davvero essere il nuovo Thuram? Lui deve essere semplicemente Bonny - ha proseguito -. Poi chiaro che spero possa raggiungere il livello di Thuram, ne ha sicuramente le capacità".
La formazione nerazzurra lo ha pagato 25 milioni di euro, segno che comunque crede molto nel ragazzo: "È una cifra molto significativa, ma conosciamo il mercato e, data la sua età e il suo potenziale, l’Inter ha sicuramente fatto un’ottima mossa. Mi faccia aggiungere una cosa: Yoan ha sempre mantenuto la sua mentalità positiva, è sempre un piacere interagire con lui, è un ragazzo che non dimentica da dove proviene. Gli auguro ogni successo in questo nuovo progetto".-
