Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lang si presenta ai tifosi del Napoli, Il Mattino titola così: "Vi farò impazzire"

Lang si presenta ai tifosi del Napoli, Il Mattino titola così: "Vi farò impazzire"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Ampio spazio, come sempre dedicato al calcio nella prima pagina odierna de Il Mattino e in particolare alle vicende del Napoli. Di seguito, il titolo in taglio alto: "Lang si presenta ai tifosi a Dimaro: vi farò impazzire, da solo varrò il prezzo del biglietto".

Prosegue l'ex PSV: "C'era stata la possibilità di venire a Napoli già l'inverno scorso, io lo volevo ma il PSV non mi ha lasciato partire. Ma il Napoli è tornato alla carica. Per me è un sogno e un onore. ho spinto molto in questa direzione. Parlavo in continuazione col mio agente, gli chiedevo sempre se fosse fatta e lui mi diceva di aspettare. Alla fine sono contento si sia fatto".

Giornata importante quella di ieri per il Napoli, non solo per quanto riguarda la presentazione di Lang. Finita, infatti, anche la telenovela Osimhen. Il club azzurro ha trovato l’accordo definitivo con il Galatasaray per la cessione dell’attaccante nigeriano. Dopo settimane di trattative, le parti hanno definito i dettagli economici dell’operazione, che porterà Osimhen in Turchia per una cifra complessiva di 75 milioni di euro. Il pagamento sarà strutturato in tre fasi: 40 milioni verranno versati immediatamente, mentre i restanti 35 milioni saranno suddivisi in due rate da 17,5 milioni ciascuna, da saldare entro un anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile