Roma, ecco Ferguson. Il Romanista stamani in prima pagina: "The irishman"

"The irishman": titolo breve ma significativo, quello scelto come principale della prima pagina di oggi de Il Romanista. Secondo colpo in casa giallorossa: dopo El Aynaoui, sbarca a Roma Ferguson. Si tratta del 2004 che rifiutò il Liverpool (i Reds offrirono 70 milioni) va a caccia del rilancio in giallorosso dopo un anno tormentato. E Massara continua a lavorare per regalare a Gasperini altri rinforzi.
Nonostante questi due colpi ravvicinati, non sono passate inosservate le dichiarazioni polemiche del Gasp dopo il 14-0 al Trastevere in amichevole. A tal proposito, scrive Daniele Lo Monaco sul suo fondo sempre in prima pagina: "Un vecchio dirigente della Roma amava dire che in fondo gli allenatori sono tutti uguali: fino al giorno della firma sono tutti entusiasti, poi cominciano a precostituirsi gli alibi".
"E' l'ora di Dvobyk" è un altro titolo presente nell'edizione odierna. L'attaccante, dopo il forfait contro il Trastevere, è atteso in campo domani. Sarà determinante che entri il prima possibile nei meccanismi del nuovo tecnico, magari avendo dal suo gioco i benefici che per esempio ha avuto Retegui a Bergamo lo scorso anno. Infine, ecco un'intervista a Pedretti ovvero il tecnico di El Aynaoui al Nancy: "Si sposa bene con Gasp, la sfida sarà mentale. Bravo nell'uno contro uno, ma non lo vedo dietro al centravanti".
