Cagliari, dopo Folorunsho si cerca il colpo in attacco: chi è Kilicsoy, classe 2005 del Besiktas

Cagliari particolarmente attivo in queste ore di calciomercato, con l'intenzione di aggiungere quanto prima rinforzi alla rosa a disposizione di mister Fabio Pisacane. Dopo l'arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli, la società sarda è ora impegnata nel cercare giocatori offensivi, col nome di Semih Kilicsoy che nelle ultime ore sta scalando le classifiche di gradimento.
Attaccante classe 2005 di nazionalità turca, il suo cartellino è di proprietà del Besiktas e nelle ultime ore sono andati in scena nuovi contatti per cercare di trovare la quadra dell'operazione. Prodotto del settore giovanile del club di Istanbul, nell'ultima stagione ha messo insieme un totale di 46 presenze con all'attivo 4 gol e 6 assist.
Attaccante di 178 centimetri rapido e agile nello stretto, può agire sia da seconda punta che da esterno offensivo con caratteristiche portate all'accentramento e alla ricerca della conclusione, anche se nell'ultima stagione lo si è visto agire anche come punta centrale in grado di attaccare lo spazio in profondità. Il ds Angelozzi ci sta lavorando da tempo e ha messo sul piatto una proposta legata ad un prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto a 12 più eventuali bonus che potrebbero portare la cifra finale a toccare i 15 milioni.
