Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

De Ligt è un flop? Per il Sun è stato offerto al Chelsea in estate

De Ligt è un flop? Per il Sun è stato offerto al Chelsea in estate
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 17:00Serie A
di Andrea Losapio

Matthijs De Ligt è un flop per la Juventus? A dirlo è il Sunche spiega come il difensore bianconero, ex capitano dell'Ajax, finora non abbia mostrato tutte le proprie potenzialità nelle sue annate in bianconero. Arrivato due anni fa dietro il pagamento di circa 85 milioni di euro, per il tabloid non è ancora riuscito a diventare un titolare fisso (anche per le presenze, in rosa, di Chiellini e Bonucci) e per questo anche i bianconeri potrebbero trovare una sistemazione differente.

Offerto al Chelsea?
In questo senso, nell'estate scorsa, De Ligt sarebbe stato proposto al Chelsea che, da par suo, sta cercando un difensore centrale. Le trattative con Jules Kounde, del Siviglia, sono affare noto, sebbene la contrattazione non si sia chiusa per le richieste (di circa 60 milioni di euro) da parte degli andalusi. Per De Ligt, che è a bilancio per 51 milioni - saranno 42,5 a gennaio, 34 a giugno - le richieste sono comunque molto alte, intorno al prezzo di acquisto di oramai tre anni fa. Però lo stipendio, da 8 milioni più bonus per arrivare fino a 12, è comunque molto alto anche per i Campioni d'Europa.

Rudiger e Christensen
Per motivi diversi i due difensori centrali del Chelsea potrebbero lasciare. Il primo è in scadenza, Tuchel ha già caldeggiato il suo rinnovo, ma per ora le trattative sono a un punto morto. Situazione simile per il danese, ma lì potrebbe esserci l'intenzione di valutare un altro profilo. Insomma, anche qui la situazione è ingarbugliata e De Ligt potrebbe essere una opzione percorribile in questo senso.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000