Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian: "Contento di tornare in Nazionale, è il sogno di chi gioca ad alti livelli"

Inter, Darmian: "Contento di tornare in Nazionale, è il sogno di chi gioca ad alti livelli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 marzo 2023, 00:05Serie A
di Simone Lorini

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di InterTv, commentato così l'episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: "Penso che sia evidente, non devo commentare nulla... Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. Torniamo a casa con una sconfitta, ora avremo la sosta che dovrà permetterci di ripartire nel modo giusto".

Era vicino a Rabiot: ha avuto la sensazione che avesse commesso fallo di mano?
"Ho alzato il braccio perché avevo la sensazione che l'avesse presa con la mano, ma non ne avevo la certezza. Ci ho provato...".

Cos'è mancato stasera?
"È stata una partita non bellissima sotto l'aspetto tecnico, è stata più una lotta sulle seconde palle. Purtroppo non siamo riusciti quantomeno a pareggiare, sarebbe stato forse il risultato più giusto".

La convocazione in Nazionale può essere una piccola consolazione.
"Sono contento della convocazione, mi ripaga degli sforzi che metto sempre durante la settimana e durante le partite. Per me è motivo di orgoglio tornare in Nazionale, che è sempre un sogno per chi gioca ad alti livelli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile