Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian: "Ko che fa male, tante nove sconfitte per una squadra come la nostra"

Inter, Darmian: "Ko che fa male, tante nove sconfitte per una squadra come la nostra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 marzo 2023, 23:53Serie A
di Antonino Sergi

Dopo la sconfitta contro la Juventus, ai microfoni di DAZN ha parlato il difensore dell'Inter Matteo Darmian: "E' una sconfitta che fa male, ci tenevamo a fare molto questa sera. La Juventus ha fatto bene, noi potevamo fare meglio e ci prendiamo la responsabilità di questa sconfitta. Dobbiamo migliorare, nove sconfitte sono tante per una squadra come la nostra. Ci sarà la sosta che servirà per lavorare e riprendere nel migliore dei modi il campionato".

Contestato il gol della Juventus.
"E' un episodio che pesa, da quell'episodio è nato il gol. E' abbastanza evidente, non devo dire nient'altro. Dobbiamo solo leccarci le ferite ma le immagini sono abbastanza chiare".

Sembravate un po' scarichi in possesso.
"Potevamo fare sicuramente meglio con la palla, loro si sono difesi molto bene con un blocco basso e non ci lasciavano grandi spazi. Lavoreremo anche su questo aspetto. Potevamo muoverci meglio di reparto sul gol della Juventus, ho cercato di arrivarci però ha fatto anche un bel tiro e per Onana era imparabile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile