Messias resterà al Genoa: pronto un contratto fino al 2026, manca solo qualche dettaglio

Junior Messias rinnoverà con il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, manca solo qualche dettaglio per il prolungamento dell'esterno offensivo e fantasista, che sembrava ormai aver abbandonato l'idea di continuare a vestire la maglia del Grifone. Il brasiliano è attualmente svincolato perché il suo contratto è terminato il 30 giugno, ma a breve ne firmerà uno nuovo fino al 2026.
In carriera il 34enne vanta 73 presenze e 15 gol con il Crotone, 68 gettoni e 12 reti con il Milan, 58 apparizioni e 10 centri con il Gozzano, 36 partite e 3 gol con il Genoa e 34 incontri e 15 reti con il Chieri. Nel suo palmares c'è un campionato di Serie A, conquistato con il Milan nel 2021-2022.
Messias è mancato tantissimo ai rossoblù quest'anno a causa degli infortuni, che lo hanno tenuto troppo spesso lontano dal campo. La sua qualità, la sua imprevedibilità, il suo estro e la sua voglia di determinare sono sempre stati un fattore e Patrick Vieira non vuole rinunciarci. A Marassi sono dunque pronti ad accogliere nuovamente il calciatore, con la speranza che i muscoli non continuino a tormentarlo. Gestione sarà la parola d'ordine, l'obiettivo è quello di essere a disposizione per il maggior numero di partite possibili.
