Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Messias resterà al Genoa: pronto un contratto fino al 2026, manca solo qualche dettaglio

Messias resterà al Genoa: pronto un contratto fino al 2026, manca solo qualche dettaglioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Junior Messias rinnoverà con il Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, manca solo qualche dettaglio per il prolungamento dell'esterno offensivo e fantasista, che sembrava ormai aver abbandonato l'idea di continuare a vestire la maglia del Grifone. Il brasiliano è attualmente svincolato perché il suo contratto è terminato il 30 giugno, ma a breve ne firmerà uno nuovo fino al 2026.

In carriera il 34enne vanta 73 presenze e 15 gol con il Crotone, 68 gettoni e 12 reti con il Milan, 58 apparizioni e 10 centri con il Gozzano, 36 partite e 3 gol con il Genoa e 34 incontri e 15 reti con il Chieri. Nel suo palmares c'è un campionato di Serie A, conquistato con il Milan nel 2021-2022.

Messias è mancato tantissimo ai rossoblù quest'anno a causa degli infortuni, che lo hanno tenuto troppo spesso lontano dal campo. La sua qualità, la sua imprevedibilità, il suo estro e la sua voglia di determinare sono sempre stati un fattore e Patrick Vieira non vuole rinunciarci. A Marassi sono dunque pronti ad accogliere nuovamente il calciatore, con la speranza che i muscoli non continuino a tormentarlo. Gestione sarà la parola d'ordine, l'obiettivo è quello di essere a disposizione per il maggior numero di partite possibili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile