Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Paolillo sull'Inter: "Mi auguro che la nuova società tenga questa dirigenza"

Paolillo sull'Inter: "Mi auguro che la nuova società tenga questa dirigenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
martedì 21 maggio 2024, 06:35Serie A
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Ernesto Paolillo Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio è intervenuto l'ex dirigente dell'Inter Ernesto Paolillo per commentare l'attualità di casa nerazzurra: "Che idea mi sono fatto dalla questione Inter-Oaktree? Siamo obiettivi, si spera. Da un punto di vista di finanza per l’Inter è una cosa positiva. Oggi come oggi la società è indebitata ad un livello molto critica e in affanno. Indubbiamente, pur non conoscendo tutti i dettagli, pensavo che Zhang non potesse durare a lungo. Io faccio un ragionamento molto semplice: Oaktree è un fondo serio e gestito da grandi professionisti. Proprio per questo investono su un oggetto che può prendere valore nel breve periodo e può diventare un qualcosa da rivendere facendo più soldi. L’unica cosa è che un tifoso spera di avere una società molto tempo ma con un fondo il periodo lungo è massimo 5 anni”.

Il suo giudizio sul lavoro di Zhang?
“Il lavoro di Zhang per la tranquillità data ai dirigenti è di grande livello. Tutti i trofei che sono arrivati sono stati per loro. Io mi auguro che la nuova società tenga questa dirigenza. Questo non lo dico solo come tifoso. Anche perché riuscire a fare quello che hanno fatto con tutta la situazione debitoria è tantissima roba”.

Marotta può fare il presidente?
“L’importante è che continui a fare l’AD. Può fare tutto perché è bravissimo. L'importante è che possa continuare a guidare la società come ha fatto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile