Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cosenza, cambio di proprietà in arrivo? Citrigno chiede l'accesso ai conti del club

Cosenza, cambio di proprietà in arrivo? Citrigno chiede l'accesso ai conti del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:34Serie C
di Luca Bargellini

Si torna a parlare della cessione del Cosenza da parte di Eugenio Guarascio.

Stando a quanto riportato da TifoCosenza, infatti, l'imprenditore Alfredo Citrigno avrebbe formalizzato una richiesta di accesso alla documentazione contabile del club calabrese. Tale richiesta è stata inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) dal notaio Pierfrancesco Iorio allo stesso Guarascio. L'intento è quello di ottenere una visione chiara e trasparente delle finanze del club, un passo fondamentale per valutare la possibilità di qualsiasi trattativa futura.

L'iniziativa di Citrigno, un nome noto nel settore della sanità privata calabrese, arriva a pochi giorni da un incontro pubblico in cui lui e Guarascio si sono confrontati di fronte ai tifosi. L'evento ha mostrato una notevole sintonia tra il pubblico e Citrigno, alimentando le aspettative per un progetto solido e imprenditoriale. A facilitare il dialogo tra le parti è intervenuto il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, che assumerà il ruolo di garante in questo processo di confronto. Il primo cittadino si impegna a garantire riservatezza e trasparenza, con l'obiettivo di riattivare una trattativa che si era interrotta nei giorni scorsi.

L'invio formale della PEC segna, dunque, un momento cruciale per il club, costringendo l'attuale proprietà a prendere una posizione ufficiale. Al momento, non ci sono reazioni da parte del presidente Guarascio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile