Il Real Madrid ritrova Bellingham dopo 2 mesi: l'inglese torna tra i convocati assieme a Camavinga

Bellingham e Camavinga sono i due grandi rientri nella lista del Real Madrid. Attesi domani dall'esordio stagionale in Champions League contro il Marsiglia, infatti, gli spagnoli allenati da Xabi Alonso ritrovano due "acquisti" di lusso. Al Santiago Bernabeu ci saranno anche loro, per la prima volta tra i convocati in stagione.
Camavinga è fuori dall'8 agosto per una distorsione alla caviglia destra, Bellingham invece è stato operato alla spalla sinistra dolorante il 16 luglio, una settimana dopo la fine del Mondiale per Club: l'inglese dunque tornerà in campo dopo due mesi, in anticipo rispetto alla previsione di tre mesi per il recupero.
Con il recupero di Bellingham e Camavinga, Xabi Alonso avrà a disposizione per la prima volta tutti i suoi centrocampisti (6), dopo aver affrontato le prime quattro partite di campionato con solo quattro centrocampisti titolari: Valverde, Thouameni, Guler e Ceballos. Contro il Marsiglia, con le uniche assenze dai convocati sono quelle degli infortunati Mendy, Endrick e Rudiger.
I convocati del Real Madrid per la sfida contro il Marsiglia:
Portieri: Courtois, Lunin, Fran Gonzalez.
Difensori: Carvajal, Militao, Alaba, Alexander-Arnold, Asencio, Carreras, Fran Garcia, Huijsen.
Centrocampisti: Bellingham, Camavinga, Valverde, Tchouameni, Arda Guler, Ceballos.
Attaccanti: Vinicius, Mbappé, Rodrygo, Gonzalo, Brahim e Mastantuono
