Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Bellingham in campo solo a fine ottobre. Intanto si allena in Giamaica

Real Madrid, Bellingham in campo solo a fine ottobre. Intanto si allena in GiamaicaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:27Calcio estero
di Daniel Uccellieri

A Montego Bay, in Giamaica, in un resort di lusso, un paradiso di 400 ettari di pinete e spiagge private, Jude Bellingham ha seguito un piano speciale di recupero, lontano dal rumore e dal caldo di Madrid. Il club ha concesso qualche giorno di riposo in più all’inglese, spremuto fino all’ultimo nelle due ultime stagioni. È stato operato alla sua spalla malconcia il 16 luglio, sette giorni dopo che la squadra è stata eliminata dal Mondiale.

Bellingham starà fuori almeno fino alla fine di ottobre. Quell’operazione alla spalla è delicata e richiede molto riposo nelle fasi iniziali, e anche così, l’inglese, oltre a pubblicare foto in cui condivideva i suoi ultimi momenti di svago, ha anche postato video in cui si vedeva mentre lavorava sulla zona con bande elastiche e con un’espressione di dolore che indica chiaramente che la ripresa procede, come era prevedibile, lentamente.

Il Real Madrid aspetta il miglior Bellingham al suo ritorno. Il giocatore completo che ha mostrato di essere nella sua prima stagione, in cui ha ampiamente giustificato i più di 100 milioni di euro pagati al Dortmund per lui. La stagione in cui ha segnato 33 gol in 42 partite. Solo una sfortunata lussazione alla spalla subita contro il Rayo nel novembre 2023 ha fermato la sua corsa. Da quel momento si è visto un altro Bellingham.

Da allora l’inglese ha sofferto molto, giocando più di cento partite con quella lussazione, con un vistoso bendaggio, fino a quando si è deciso di fermarsi, operare e ricominciare da capo. Ora, dopo un meritato e lungo riposo in Giamaica, Xabi lo aspetta con ansia, desideroso di avere il miglior Bellingham al suo fianco. Lo riporta AS.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile