Boniface torna in campo dopo 5 mesi e serve un assist. Poi messaggio ai detrattori

Dopo il pasticcio dell'ultima finestra dimercato, Victor Boniface prova a mettere i problemi alle spalle e torna protagonista con la maglia del Werder Brema. Nel pomeriggio di ieri gli anseatici hanno vinto per 0-4 sul campo del Borussia Monchengladbach, partita che ha avuto come grande protagonista Samuel Mbangula, autore di un gol, un assist e un rigore procurato.
Boniface è entrato a un quarto d'ora dalla fine e ha dato il suo contributo servendo l'assist per lo 0-4 definitivo di Justin Njinmah con un bel filtrante. Al termine della partita, il nigeriano ha postato sui social una foto che lo ritrare festeggiare, corredata da un messaggio ironico: "Studente non serio non fa assist". Di fatto una risposta ai detrattori che mettono in dubbio la sua professionalità.
24 anni, Boniface è stato a un passo dal Milan, affare poi sfumato per l'esito negativo delle visite mediche. Nell'ultimo giorno di mercato il giocatore ha trovato l'accordo col Werder Brema per il trasferimento in prestito. Contro il Gladbach ha rimesso piede in campo in una partita ufficiale dopo 5 mesi: l'ultima fu il 20 aprile, col Bayer Leverkusen, nella sfida di Bundesliga contro il St. Pauli.
