Lingard ripartirà dalla Corea del Sud. Accordo sorprendente con l'FC Seoul

Jesse Lingard ripartirà dalla Corea del Sud. Il centrocampista inglese, riporta Sky Sports UK, avrebbe già trovato l'accordo con l'FC Seoul per un contratto biennale con un'opzione per il terzo anno.
Lingard è svincolato dallo scorso 30 giugno, quando ha lasciato il Nottingham Forest, e si era allenato con West Ham e Al-Ettifaq senza trovare un'intesa. Dovrebbe arrivare in Corea del Sud lunedì per le visite mediche e si unirà al ritiro della sua nuova squadra a Kagoshima, in Giappone.
"Ne ho sentito parlare due o tre settimane fa e ho pensato che non fosse realistico", ha detto il tecnico del Seoul, Kim Gi-dong. "Ho chiesto informazioni al nostro d.s. e lui mi ha risposto: 'Sì, è vero, siamo in contatto con il giocatore, ma l'accordo non è ancora confermato'. Se arrivasse, ovviamente, sarebbe fantastico per la K-League perché tanti tifosi stranieri si interesserebbero al nostro campionato. Non gioca da un po', quindi dovremmo dargli il tempo di adattarsi piuttosto che aspettarci un impatto immediato".
Il mese scorso Lingard si era offerto al Barcellona senza però ricevere risposte positive. Qualora dovesse sbarcare nella capitale coreane, si unirebbe a una lista di giocatori inglesi semi-sconosciuti che hanno giocato in K-League, tra cui Jamie Cureton e Jordan Mutch.
