Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Messi assente all’All Star Game: affaticamento muscolare, nessuna sanzione prevista

Messi assente all’All Star Game: affaticamento muscolare, nessuna sanzione previstaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Lionel Messi non ha preso parte all’attesissimo All-Star Game vinto dai migliori giocatori della MLS contro una selezione di stelle della Liga MX. La decisione è stata presa in accordo con lo staff tecnico dell’Inter Miami per precauzione dopo un’intensa serie di partite disputate nelle ultime settimane.

Il fuoriclasse argentino ha giocato cinque match completi di MLS negli ultimi 14 giorni, oltre alle quattro sfide nel Mondiale per Club, dove l’Inter Miami si è spinto fino agli ottavi di finale prima di essere eliminato dal PSG. Un tour de force che ha lasciato il segno e ha convinto il club e lo staff medico a fermare Messi per evitare rischi maggiori.

Il tecnico Javier Mascherano aveva rivelato che Messi ha giocato con alcuni fastidi fisici già contro il Porto. Ad oggi, però, non è stato emesso alcun comunicato medico ufficiale, ma probabilmente non saranno applicate sanzioni disciplinari, a differenza di quanto accadde in passato con Zlatan Ibrahimovic, punito per aver saltato un All Star su campo sintetico. Nel frattempo, l’Inter Miami si prepara per le prossime sfide ufficiali: sabato in MLS contro Cincinnati e mercoledì prossimo contro i messicani dell’Atlas nella Leagues Cup. In questo contesto, il club ha scelto di dare priorità alla stagione agonistica rispetto a un evento mediatico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile