Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dal Brasile: il Flamengo mette gli occhi su Beltran. Offerti alla Fiorentina 15 milioni

Dal Brasile: il Flamengo mette gli occhi su Beltran. Offerti alla Fiorentina 15 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 21:49Serie A
di Niccolò Righi

In casa Fiorentina continua a tenere banco il futuro di Lucas Beltran, attaccante argentino classe 2001. Arrivato a Firenze nell’estate del 2023 dopo una stagione esaltante con la maglia del River Plate, il centravanti sudamericano non è mai riuscito ad imporsi con continuità nel panorama del calcio italiano, pur mostrando a tratti le sue qualità tecniche e la grinta che lo avevano reso uno dei talenti più promettenti del campionato argentino.

La concorrenza offensiva in maglia viola per la stagione 2025/26 si preannuncia particolarmente agguerrita. Con l’arrivo di profili del calibro di Moise Kean, Edin Dzeko e Albert Gudmundsson, la Fiorentina si trova a dover ridisegnare le gerarchie in attacco, e il nome di Beltran potrebbe finire nella lista dei cedibili qualora dovessero arrivare proposte ritenute congrue dal club.

In questo contesto, dal Brasile arrivano voci sempre più insistenti di un interessamento concreto da parte del Flamengo. Il club carioca, tra i più attivi in questa sessione di mercato, avrebbe già avviato i contatti con la Fiorentina per sondare la disponibilità al trasferimento del giocatore. Secondo quanto riportato da Goal Brazil, i due club sarebbero attualmente in fase di trattativa, con i brasiliani che sarebbero pronti ad offrire ai viola ben 15 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile