All-Star Game, incognita Messi: l'argentino agita la MLS alla vigilia della supersfida

Lionel Messi parteciperà all’All-Star Game 2025? La stella dell’Inter Miami è stata convocata per guidare il team delle stelle della Major League Soccer contro una selezione dei migliori giocatori della Liga MX, ma la sua presenza resta in forte dubbio.
Il fuoriclasse argentino non si è presentato all’allenamento di lunedì guidato da Nico Estévez, allenatore scelto per dirigere le All-Stars, e resta da confermare la sua partecipazione all’ultima sessione prevista per martedì presso le strutture dell’Austin. "Io alleno chi mi viene messo a disposizione. Non so perché Messi non si sia presentato, è una domanda per gli organizzatori. Ma spero davvero che possa esserci: avere il miglior giocatore della storia con noi sarebbe straordinario", ha dichiarato Estévez.
Il match si disputerà mercoledì sera al Q2 Stadium di Austin, ma in caso di assenza ingiustificata Messi rischia una squalifica automatica per una giornata, che lo escluderebbe dalla prossima sfida dell’Inter Miami contro il Cincinnati. Nonostante tutto, all’interno della MLS regna un cauto ottimismo: si confida nella presenza del numero 10, simbolo globale del calcio e valore aggiunto per un evento pensato anche per promuovere la lega. Le prossime ore saranno decisive per sciogliere ogni dubbio. La palla, ora, passa a Messi.
