Il Sassuolo vuole Fadera: previsto un incontro nelle prossime ore per provare a chiudere

Continua la ricerca di un esterno da parte del Sassuolo, che sembra davvero avere chiaro chi è l'obiettivo numero uno per la fascia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore è previsto un incontro tra il club neroverde e il Como per Alieu Fadera. La volontà di Carnevali e degli altri uomini mercato è quella di finalizzare l'operazione il prima possibile per evitare sorpassi o inserimenti di altre squadre.
Anche Fabio Grosso ha ammesso che è un profilo che piace e che la società lo sta seguendo. Il tecnico ha sottolineato come la rosa vada arricchita, ma si è detto contento dello spirito con cui i calciatori hanno approcciato il ritiro di Ronzone. Pure Lauriente, che sembrava essere già un giocatore del Sunderland, è tornato carico, non si è lamentato e ha ricominciato a lavorare nel migliore dei modi.
Nel corso della sua carriera Fadera ha vestito la maglia dello Zulte Waregem, con cui vanta 58 presenze e 9 gol, quella del Genk, che ha indossato 37 volte segnando 3 reti, quella del Pohronie, squadra con cui è sceso in campo in 37 occasioni siglando 7 gol, e infine quella del Como. Con Fabregas per lui sonos tate 28 le partite giocate con un gol all'attivo.
